Trama
Due donne vengono rapite da un gruppo di registi specializzati in snuff movie. Portate al centro di un incubo infernale, saranno oggetto di ogni brutalità e malvagità.
Due donne vengono rapite da un gruppo di registi specializzati in snuff movie. Portate al centro di un incubo infernale, saranno oggetto di ogni brutalità e malvagità.
Fin dal titolo di questo primo film appare chiara qual'era l'intenzione principale del regista,omaggiare la depravata e altanelante saga giapponese e cercare di replicarne il successo girandone una versione a stelle e a strisce..... e già quì mi è sorta la prima domanda....... Riuscirà questo film a colpire lo spettatore nello stesso modo in cui hanno fatto i… leggi tutto
Fin dal titolo di questo primo film appare chiara qual'era l'intenzione principale del regista,omaggiare la depravata e altanelante saga giapponese e cercare di replicarne il successo girandone una versione a stelle e a strisce..... e già quì mi è sorta la prima domanda....... Riuscirà questo film a colpire lo spettatore nello stesso modo in cui hanno fatto i…
leggi tutto
di Spaggy
Il semaforo nasce come momento di pura evasione. Non c’è critica né approfondimento ma solo la sana e consapevole… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.