Trama
Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Action movie nella media fino al finale, che rovina tutto. Voto 5.
commento di ezzo24"Action poliziesco" non molto originale, ma solido e avvincente.
leggi la recensione completa di Furetto60Action routinario e bolso in cui Bob De Niro sguazza nei panni del malavitoso spietato, come nel precedente ed ancor peggiore "Motel". Mix tra uno "Speed" dei poveri e un "John Q" d'accatto. Buona prova comunque di Jeffrey Dean Morgan. De Niro, che fu Al Capone, compare in scena dicendo: "La mazza non è sempre la soluzione."
commento di degoffro6.5 voto
commento di paolofefeE' uno spudorato mix tra "Speed" e "John Q" ma,pur restando nettamente inferiore ai modelli originari,riesce comunque ad avvincere a sufficienza ed il colpo di scena finale è efficace ed ovviamente De Niro aiuta.VOTO 6:(SUFFICIENTE)
commento di medusatouch