Trama
Sulla scena musicale e artistica da oltre quarant'anni, Ozzy Osbourne ha mantenuto a lungo segreta la vita privata e le lotte personali affrontate. Con materiali d'archivio inediti e interviste tra gli altri a Paul McCartney e Tommy Lee, si scandaglia nella sua storia intima a partire dagli anni di infanzia e dal quartiere in cui è cresciuto insieme agli amici che sarebbero poi divenuti i componenti del suo gruppo heavy metal, i Black Sabbath.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Un po' storia dei Black Sabbath, un po' storia della carriera solista di Ozzy, un po' storia del suo privato tra alcol, droghe, pazzie varie e lato familiare. Che sia ancora vivo è un miracolo, onestamente. Il documentario fa contenti, o dovrebbe, un po' tutti.
commento di movieman...film documentario solo per appassionati/fanatici dei Black Sabbath e in particolare di Ozzy , il cantante. Per loro (quindi anche per me) il film è godibile....finale a ritmo di Crazy Train, senza se e senza ma ! Lunga vita a Ozzy ! Voto (da appassionato) 8.....ma solo per fans.....
commento di ivcavicc