Trama
Appassionato cultore di arti marziali si innamore di una bellissima video D.J. e si ritrova a dovere contrastare una violenta banda di gangster. Cinema di consumo veloce, consigliato a un pubblico di teen-aager. Breve apparizione di Chazz Palminteri.
Recensioni
DIvenne un piccolo cult per quelli che hanno vissuto gli anni 80, stranamente direi. Come è strano il successo che ebbe in America. Sarà stato il miscuglio di vari generi - commedia/kung fu su tutti - accompagnati con una colonna sonora hip pop (sbagliatissima, ma il pezzo che si ascolta spesso durante il film, The Last Dragon di Dwight David, spacca), un attore sconosciuto,Taimak… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
DIvenne un piccolo cult per quelli che hanno vissuto gli anni 80, stranamente direi. Come è strano il successo che ebbe in America. Sarà stato il miscuglio di vari generi - commedia/kung fu su tutti - accompagnati con una colonna sonora hip pop (sbagliatissima, ma il pezzo che si ascolta spesso durante il film, The Last Dragon di Dwight David, spacca), un attore sconosciuto,Taimak…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Inguardabile, non nostalgizzabile. The "dark side" of the 1980s.
commento di movieman