Trama
James Roberts (Springfield) è un divo del rock all'apice della carriera quando va letteralmente a sbattere addosso a Diana Lawson (Eilber), una psicologa infantile. Per quanto non abbiano assolutamente niente in comune, è amore al primo sguardo. Tra le sofferenze della passione la rock star entra in crisi creativa, e insegue l'oggetto del suo desiderio per tutta San Francisco. Dopo il primo passabile quarto d'ora, il film somiglia sempre più a un fotoromanzo che tira in lungo tra cambi d'abiti e d'ambienti.
Recensioni
Punta più sul romantico che sul rock'n'roll, annoiando. Non c'è nessuna canzone di rilievo in colonna sonora che possa trascinare questo "Hard to Hold". La popstar Rick Springfield se la cava comunque egregiamente, avendo già dei trascorsi di attore prima di questo film (vedi la soap opera "General Hospital"). I tempi di "Jessie's Girl" sembrano già lontani qui. leggi tutto
1 recensioni negative
Punta più sul romantico che sul rock'n'roll, annoiando. Non c'è nessuna canzone di rilievo in colonna sonora che possa trascinare questo "Hard to Hold". La popstar Rick Springfield se la cava comunque egregiamente, avendo già dei trascorsi di attore prima di questo film (vedi la soap opera "General Hospital"). I tempi di "Jessie's Girl" sembrano già lontani qui.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.