Trama
Un cercatore d'oro con figlio a carico lotta e vince contro il capo di una cittadina ai confini con il Canada. Inguardabile.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un cercatore d'oro con figlio a carico lotta e vince contro il capo di una cittadina ai confini con il Canada. Inguardabile.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Dopo che Lucio Fulci prima di trovare la sua vena aurea nel thriller sensoriale con "Sette note in nero", e nell'horror con "Zombi 2", aveva trovato il successo con la sua riduzione cinematografica del romanzo di Jack London "Zanna Bianca", e che si rivelò un sorprendente successo presso il pubblico italiano, tanto da filare una miriade di sequel,… leggi tutto
Sulla scia de Il Richiamo della Foresta (1972) di Ken Annakin e, soprattutto, degli Zanna Bianca (1973 e 1974) di Lucio Fulci, il bravo Alfonso Brescia, già regista degli interessanti western I Giorni della Violenza (1967) e Killer Calibro 32 (1967), confeziona un prodotto commerciale capace di intrattenere in modo adeguato, pur senza innovare… leggi tutto
Dopo che Lucio Fulci prima di trovare la sua vena aurea nel thriller sensoriale con "Sette note in nero", e nell'horror con "Zombi 2", aveva trovato il successo con la sua riduzione cinematografica del romanzo di Jack London "Zanna Bianca", e che si rivelò un sorprendente successo presso il pubblico italiano, tanto da filare una miriade di sequel,…
leggi tuttoSandy Shaw va al Nido dell'aquila con il figlioletto e il fidato cane lupo chiamato Whiskey. Sandy è un cercatore d'oro e il Nido la proprietà che ha acquistato; un rivale del luogo ha però deciso di mettergli i bastoni tra le ruote. Gli ingredienti sono tanti, persino troppi; la ricetta è scritta in maniera approssimativa e il cuoco – il buon Alfonso…
leggi tuttoSulla scia de Il Richiamo della Foresta (1972) di Ken Annakin e, soprattutto, degli Zanna Bianca (1973 e 1974) di Lucio Fulci, il bravo Alfonso Brescia, già regista degli interessanti western I Giorni della Violenza (1967) e Killer Calibro 32 (1967), confeziona un prodotto commerciale capace di intrattenere in modo adeguato, pur senza innovare…
leggi tutto
di CALVAL
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoFilm assai sconfortante in poche parole ma chiare.voto.0.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Niente di esaltante. Alfonso Brescia con questo film ci voleva fare divertire ma invece di cose divertenti ce ne sono ben poche. voto 5/10
commento di Cipolla Colt