Trama
Tragitto fisico e mentale di un anziano clochard mentre racconta la sua idea di visione.
Tragitto fisico e mentale di un anziano clochard mentre racconta la sua idea di visione.
Monologo sulla follia a opera di un confuso barbone che si aggira per le strade della Capitale. Dodici minuti in bianco e nero per uno dei lavori narrativamente più intensi, più solidi di Franco Brocani, che pure si firma con lo pseudonimo - di tanto in tanto sfruttato - Pier Giulio Schellini. Interessante l'espediente centrale del lavoro, cioè quello di alternare… leggi tutto
Mah,da notare che alla Fotografia c'era Sergio Rubini : altro da ricordare nulla di particolare.voto.1. leggi tutto
Monologo sulla follia a opera di un confuso barbone che si aggira per le strade della Capitale. Dodici minuti in bianco e nero per uno dei lavori narrativamente più intensi, più solidi di Franco Brocani, che pure si firma con lo pseudonimo - di tanto in tanto sfruttato - Pier Giulio Schellini. Interessante l'espediente centrale del lavoro, cioè quello di alternare…
leggi tuttoMah,da notare che alla Fotografia c'era Sergio Rubini : altro da ricordare nulla di particolare.voto.1.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.