Cochran è un pilota di aerei da combattimento che, in seguito a un esaurimento nervoso, torna alla vita civile. Va in Messico a trovare l'amico Tiburon, diventato un potente mafioso che tiranneggia una bella moglie. Cochran si innamora della donna ricambiato. Ma il marito si vendica in modo terribile: riduce in fin di vita Cochran e punisce la donna sfigurandola e obbligandola a prostituirsi in un bordello. Cochran non si dà per vinto e passa al contrattacco. Voluto da Costner, un racconto tambureggiante nelle azioni, che non arriva al ritmo di "Top gun". Bollente nelle scene d'amore, ma sembra finire e ricominciare a metà.
Drammone a sfondo sentimentale, storia di corna e di vendette, del tutto scontato, assolutamente soporifero e con dialoghi da telenovela....una stelletta e pedalare.
Una buona storia, torrida quanto basta, con Costner specializzato nello schierarsi dalla parte dei deboli, in questo caso rappresantati dalla fulgida Madeleine Stowe.
Jay??? Cochran (Costner) è un pilota da caccia che attraversa un momento di crisi. Si reca quindi in Messico per una vacanza con l'amico Tiburon Mendez (Quinn), il “re” della droga, un boss temuto e rispettato. Cochran incontra Miryea (Madeleine Stowe), la giovane e bellissima moglie di Tiburon, e se ne innamora perdutamente, consumando una passione… leggi tutto
Scott, fratello di Ridley, non va per il sottile e lo sappiamo, attraverso l'immagine ed il montaggio cerca la sensazionalità per prendere lo sguardo dello spettatore ed intormentirlo, non è mai un gioco sottile, ma spesso operazioni furbesche che pur partendo da idee felici, si perdono nella vacuità dell'immagine. Qui la storia è fortissima e drammaticamente… leggi tutto
Storia d'amore e di violenza. Doppio ruolo per Costner, con una faccia che gli permette di recitare in ruoli tanto diversi e che difficilmente delude. Doppia faccia anche per Anthony Quinn che da solo riempie uno schermo. Sullo sfondo un'amicizia per caso, che soccombe di fronte alla forza dell'amore e di cui rimane alla fine un tenue barlume. Eh, si! "Avrebbe dovuto sposare la madre" leggi tutto
Jay??? Cochran (Costner) è un pilota da caccia che attraversa un momento di crisi. Si reca quindi in Messico per una vacanza con l'amico Tiburon Mendez (Quinn), il “re” della droga, un boss temuto e rispettato. Cochran incontra Miryea (Madeleine Stowe), la giovane e bellissima moglie di Tiburon, e se ne innamora perdutamente, consumando una passione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Drammone a sfondo sentimentale, storia di corna e di vendette, del tutto scontato, assolutamente soporifero e con dialoghi da telenovela....una stelletta e pedalare.
commento di Tex MurphyUna M.Stowe da paura!
commento di sticazzigran bel film ben fatto e grandi attori
commento di danandre67non amo i film sentimentali, ma questo non era malaccio, davvero!!!
commento di levistraussUna buona storia, torrida quanto basta, con Costner specializzato nello schierarsi dalla parte dei deboli, in questo caso rappresantati dalla fulgida Madeleine Stowe.
commento di daveper