Trama
Emerson (John Cusack), un agente segreto caduto in disgrazia, ha il compito di proteggere Katherine (Malin Akerman), operatrice in codice che lavora in una piccola stazione radio della Cia nel bel mezzo della campagna inglese. Sulla carta, la missione è semplice ma l'esplosione di un'autobomba costringe i due a rifugiarsi all'interno della stazione stessa e a fronteggiare l'attacco di un gruppo di sconosciuti e letali aggressori.
Curiosità
Un articolo pubblicato su The Telegraph riporta che l'attore Warren Clarke, noto al pubblico per film dello spessore di Arancia meccanica, perse tutti i soldi, finendo per morire senza un penny, a causa del suo investimento in questo film, stroncato dalla critica.
Per il ruolo di Emerson Kent fu inizialmente scritturato Ethan Hawke, che già nel 2011 aveva partecipato a diverse riprese. Successivamente l'attore è stato rimpiazzato da John Cusack.
Si tratta del debutto con un film in lingua inglese per il regista Kasper Barfoed, che prima di allora si era cimentato sempre girando nella sua lingua madre, il danese.
Nonostante il film sia ambientato a Jackson, nel New Jersey (USA), la location scelta per il film è nella contea di Suffolk, in Inghilterra. Le riprese sono divise tra Bentwaters Parks, noto ed enorme sito (2500 acri) in cui vengono prodotti la maggior parte dei film inglesi, e il museo della Guerra fredda.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.






Commenti (3) vedi tutti
Unico interesse a questo "banalissimo" filmetto è la girl di turno: Malin Akerman, che si ferisce continuamente , ma non muore mai, e che viene costantemente "ricucita chirurgicamente" da Cusack. Veramente esilarante, ma non è un film comico. Quindi stiamo sotto zero. Voto 2
commento di ivcaviccImprobabile thrillerino da TV .
leggi la recensione completa di daniele64Un film inutile che sembra un telefilm. Voto 5.
commento di ezzo24