Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di turisti russi parte per una giro di shopping nella vicina Finlandia. Qui, però, all'interno di un ipermercato si ritrovano oggetto dell'attacco di un gruppo di cannibali locali. Nel trambusto, una donna di mezza età e il figlio adolescente, partiti per recuperare il loro rapporto in crisi, riprendono con il telefono cellulare il loro tentativo di sopravvivenza contro quelli che una volta erano pacifici vegetariani.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo mockumentary e, direte voi (pure io l'ho pensato) la solita zuppa preconfezionata: un po' certamente si, però va preso atto che il film del russo Brashinsky contiene elementi di ironia ed intelligenza che lo tengono fuori da facili, immediate e frettolose classificazioni o accostamenti con altri opachi cloni di questo genere infinito, piuttosto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo mockumentary e, direte voi (pure io l'ho pensato) la solita zuppa preconfezionata: un po' certamente si, però va preso atto che il film del russo Brashinsky contiene elementi di ironia ed intelligenza che lo tengono fuori da facili, immediate e frettolose classificazioni o accostamenti con altri opachi cloni di questo genere infinito, piuttosto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito