Un gruppo di turisti russi parte per una giro di shopping nella vicina Finlandia. Qui, però, all'interno di un ipermercato si ritrovano oggetto dell'attacco di un gruppo di cannibali locali. Nel trambusto, una donna di mezza età e il figlio adolescente, partiti per recuperare il loro rapporto in crisi, riprendono con il telefono cellulare il loro tentativo di sopravvivenza contro quelli che una volta erano pacifici vegetariani.
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo mockumentary e, direte voi (pure io l'ho pensato) la solita zuppa preconfezionata: un po' certamente si, però va preso atto che il film del russo Brashinsky contiene elementi di ironia ed intelligenza che lo tengono fuori da facili, immediate e frettolose classificazioni o accostamenti con altri opachi cloni di questo genere infinito, piuttosto… leggi tutto
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo mockumentary e, direte voi (pure io l'ho pensato) la solita zuppa preconfezionata: un po' certamente si, però va preso atto che il film del russo Brashinsky contiene elementi di ironia ed intelligenza che lo tengono fuori da facili, immediate e frettolose classificazioni o accostamenti con altri opachi cloni di questo genere infinito, piuttosto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.