Regia di Lucía Puenzo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon filmetto. Antiretorico, fin dove si può, e grande ambientazione. Si poteva osare di più, ma un buon intrattenimento. 6.5
commento di fra_pagaPartendo dal romanzo della stessa regista, in questa valida pellicola vengono seguite le vicende del criminale nazista Mengele e, anche se a tratti romanzato, il film restituisce un valido ritratto della copertura di cui goderono molti ex gerarchi nazisti durante la latitanza in Sud-America
leggi la recensione completa di galavernaSceneggiato alla meno peggio con scene poco credibili.
commento di gruvierazLa Storia sarebbe nota ma il Film non mi ha convinto del tutto : a parte i Quaderni con Esperimenti di ogni genere a Persone che già si sapeva,era più interessante capire come andava a finire il discorso con la Ragazzina,tra l'altro la migliore del Cast ... ! voto.4.
commento di chribio1Intrigante ma anche superficiale.
commento di moviemanIl film di Lucia Puenzo ci propone una delle tante "incarnazioni"del criminale nazista Mengele. E lo fa equilibrando il lato enigmatico relativo alle capacità seduttive del medico con la descrizione d'ambiente che inconsapevolmente ne favoriva le attitudini camaleontiche. Un film che vibra di passione civile com molta discrezione. Da consigliare.
commento di Peppe ComuneTerzo film di Lucia Puenzo, regista e scrittrice argentina che in Italia si cominciò a conoscere nel 2007, grazie al film XXY ,titolo che alludeva all’errore cromosomico all’origine delle sofferenze di un giovane ermafrodita. Il secondo suo film era uscito da noi solo in DVD.
leggi la recensione completa di laulilla