Dopo molti anni di matrimonio, Walter e Madge sono distanti più che mai. Mentre Walter vive sul pavimento, Madge vive sul soffitto e i due non si parlano neanche, limitandosi a malapena a guardarsi. Riscoprendo qualcosa creduto perduto e collegato al giorno delle nozze, Walter tenta di riaccendere il vecchio amore con esiti alquanto disastrosi.
Un mondo a doppia gravità, come in Upside Down. Lei cammina sul soffitto, a testa in giù, mentre lui vive appoggiato al pavimento. La loro casa è la fusione bifronte di due universi opposti. Gli spazi sono condivisi da due esseri che non possono toccarsi, e che li utilizzano in maniera inevitabilmente conflittuale, con un sopra e un sotto che sono concetti relativi, e non fanno che… leggi tutto
Un mondo a doppia gravità, come in Upside Down. Lei cammina sul soffitto, a testa in giù, mentre lui vive appoggiato al pavimento. La loro casa è la fusione bifronte di due universi opposti. Gli spazi sono condivisi da due esseri che non possono toccarsi, e che li utilizzano in maniera inevitabilmente conflittuale, con un sopra e un sotto che sono concetti relativi, e non fanno che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.