Trama
Prima parte: un uomo immobile in un campo. Seconda parte: un'isola. Terza parte: due uomini che guardano l'isola da lontano.
Regia di Daniele Ciprì, Franco Maresco
Vedi cast completoPrima parte: un uomo immobile in un campo. Seconda parte: un'isola. Terza parte: due uomini che guardano l'isola da lontano.
Tre inquadrature, quattro minuti e mezzo: tutta la poetica di Ciprì e Maresco scorre in questi tre quadretti, questo tris di 'nature morte' che ricorda molto da vicino i contemporanei lavori realizzati per gli sketch di Cinico tv (Rai 3). Bianco e nero, esterni, natura ostile, personaggi (dis)umani ammutoliti e annichiliti, sottofondo jazzato. Sufficienza 'politica': 6/10. leggi tutto
Tre inquadrature, quattro minuti e mezzo: tutta la poetica di Ciprì e Maresco scorre in questi tre quadretti, questo tris di 'nature morte' che ricorda molto da vicino i contemporanei lavori realizzati per gli sketch di Cinico tv (Rai 3). Bianco e nero, esterni, natura ostile, personaggi (dis)umani ammutoliti e annichiliti, sottofondo jazzato. Sufficienza 'politica': 6/10.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.