Regia di Vladimir Mensov vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film visto quasi per caso. All'inizio un po' annoiante: ritmo lento, storie "normali", trama prevedibile. Dopo un'ora e mezza diventa interessante, coinvolgente e piacevole... Forse l'oscar non lo meritava, ma è probabile sia stato premiato perchè si avvicinava, inaspettatamente, ai canoni occidentali in voga negli anni 70...
commento di ottodueStrano, questo film che ho rivisto oggi è "un gioiellino" eppure non ne ricordavo assolutamente nulla. L'ho cercato e trovato in rete questa sera perché mia moglie ha detto "Mosca non crede alle lacrime" commentando qualche notizia della tv sulla giornata in Ucraina. Allora c'era Breznev, il giovane Putin faceva carriera nel KGB, altri tempi.
commento di cherubinoIl solito seduttore la mette incinta e poi taglia la corda, lasciandola da sola con una figlia. Ma la vita è lunga; ripaga gli uni e viene a battere cassa dagli altri.
leggi la recensione completa di Baliverna