Sono passati 40 anni da quando E. F. Bloodworth (Kris Kristofferson) ha deciso di abbandonare senza alcuna ragione apparente la moglie Julia (Frances Conroy) e i suoi tre figli (Warren, Boyd e Brady) per dedicarsi al vagabondaggio. Improvvisamente, l’uomo ritorna a casa e, come se nulla fosse, cerca di riprendere i rapporti che aveva interrotto. Nulla è però come prima, la moglie è scomparsa e i tre figli nutrono rancore e rabbia nei confronti del padre che li ha costretti a una vita difficile di cui portano i segni. Nessuno dei tre ha mai avuto una relazione stabile e duratura: Warren (Val Kilmer) è un alcolizzato donnaiolo, Boyd è divorziato e perseguita il nuovo fidanzato della ex moglie mentre Brady non mette più il naso fuori casa da tempo. L’unico che mostra affetto nei confronti di Bloodworth è il nipote Fleming (Reese Thompson), che cerca di riportare un po’ di serenità nella famiglia, soprattutto quando conosce la bella Raven (Hillary Duff), con cui spera di rompere la triste tradizione delle storie d’amore familiari finite male.
I Bloodworth sono una famiglia di elementi poco raccomandabili. E. F., Il capostipite, abbandonò la famiglia per fare il cantante itinerante. Suo figlio Warren vive girando in auto e passando da una donna all'altra. L'altro figlio, Brady, a quanto si dice nel paese non è molto registrato e fa lo pseudopredicatore. L'unico membro della famiglia ad avere un minimo di giudizio… leggi tutto
Un cast stellare per un film che è quasi passato inosservato. Val Kilmer, Kris Kristofferson, Hilary Duff, tra i più conosciuti, per una storia di gente del Tennessee, fatta di country di Nashville, alcool, sesso, amore, odio e morte e tutto ciò che può tenere in vita qualcuno in quel pezzo di Mondo/Inferno,,,un dialogo fatto di silenzi, occhiate torve, superstizioni,… leggi tutto
I Bloodworth sono una famiglia di elementi poco raccomandabili. E. F., Il capostipite, abbandonò la famiglia per fare il cantante itinerante. Suo figlio Warren vive girando in auto e passando da una donna all'altra. L'altro figlio, Brady, a quanto si dice nel paese non è molto registrato e fa lo pseudopredicatore. L'unico membro della famiglia ad avere un minimo di giudizio…
Un cast stellare per un film che è quasi passato inosservato. Val Kilmer, Kris Kristofferson, Hilary Duff, tra i più conosciuti, per una storia di gente del Tennessee, fatta di country di Nashville, alcool, sesso, amore, odio e morte e tutto ciò che può tenere in vita qualcuno in quel pezzo di Mondo/Inferno,,,un dialogo fatto di silenzi, occhiate torve, superstizioni,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.