Regia di Giuseppe Gagliardi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tatanka è un giovane ragazzo-bisonte della provincia campana intrisa di camorra e degrado. Le sue doti naturali potrebbero garantirgli un riscatto da una gioventù senza sbocchi, se non quelli del carcere e della criminalità organizzata. Film imperialista al limite del documentarismo, tratto da un racconto di Roberto Saviano.
leggi la recensione completa di gerkotaNon sono riuscito a vederlo, dialetto stretto e non si capisce un tubo.. :-((
commento di stokaiserRitmo altalenante fra combattimenti di Pugilato,scazzottamenti in vicoli e puntatina a Berlino,un po' di sex-stories sparse qua e la' e una piccola parte per Sascha Zacharias,tutto qua.voto.1.
commento di chribio1Dialoghi e lingue non sempre comprensibili,ma c'e' una sincerita' di fondo da ammirare .Si puo' collocare vicino al film Gomorra. Pellicole come questa fanno bene al cinema italiano.
commento di eziodopo una buona prima parte dedicata alla boxe e alla marginalità,il film deraglia e finisce nella noia.pesante ed inverosimile la parentesi tedesca.inespressivo ed insignificante clemente russo.
commento di hank