Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Curiosa bizzarria dei frizzanti anni settanta che fece parlare di sè, più che per i riscontri al botteghino (a onor del vero assai modesti) per esser stato il film visto dal "ragazzo di vita" Pino Pelosi poche ore prima di aver ucciso, almeno stando alle ricostruzioni processuali, il poeta, scrittore e regista Pier Paolo Pasolini. Maria R. (Barbara Betti) è una prostituta… leggi tutto
Curiosa bizzarria dei frizzanti anni settanta che fece parlare di sè, più che per i riscontri al botteghino (a onor del vero assai modesti) per esser stato il film visto dal "ragazzo di vita" Pino Pelosi poche ore prima di aver ucciso, almeno stando alle ricostruzioni processuali, il poeta, scrittore e regista Pier Paolo Pasolini. Maria R. (Barbara Betti) è una prostituta…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il tema della prostituzione trattato in maniera "gioiosa" e bizzarra.
leggi la recensione completa di moonlightrosso