Un aristocratico inglese tenta di uccidere Hitler, fallisce, ma sfugge alla Gestapo. Remake di Duello mortale, di Fritz Lang. Produzione televisiva inglese di altissimo professionismo.
Era il film preferito tra tutti quelli che aveva fatto, di Peter O'Toole, in una dichiarazione che fece pochi anni prima della morte proprio in occasione di una sua proiezione al BFI. Cioè, prima di un certo David Lean, o Peter Yates, Anatole Litvak, e innumerevoli altri. Prodotto dalla BBC e girato con i mezzi limitati della realizzazione televisiva dell'epoca, fu destinato anche ai… leggi tutto
Era il film preferito tra tutti quelli che aveva fatto, di Peter O'Toole, in una dichiarazione che fece pochi anni prima della morte proprio in occasione di una sua proiezione al BFI. Cioè, prima di un certo David Lean, o Peter Yates, Anatole Litvak, e innumerevoli altri. Prodotto dalla BBC e girato con i mezzi limitati della realizzazione televisiva dell'epoca, fu destinato anche ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Solido, ma con qualche momento ridondante che toglie un po' di ritmo.
commento di movieman