La recensione più votata è negativa
A un ex poliziotto rapiscono la figlia per errore. Il sequestratore avrà pane per i suoi denti. Film pieno di lacune, forzature, insensatezze. La prima scena che sconquassa auto e marciapiedi di New York ne è l'esempio più illustre. James Brolin, nelle vesti di ex piedipaitti ora camionista con un diavolo per capello, non funziona. La barba e la camicia flanellata,… leggi tutto
La recensione più votata delle positive
Ormai introvabile con il doppiaggio italiano, e intitolato all'epoca della sua fugace uscita estiva italiana, quasi uguale al film di culto di Daniel Petrie del 1981, con Paul Newman e Ken Wahl. Eppure, nel suo essere così misconosciuto ha una ben solida aura di piccolo culto anch'esso, formidabile capsula del tempo e della vita nella New York degli… leggi tutto
Recensione
Ormai introvabile con il doppiaggio italiano, e intitolato all'epoca della sua fugace uscita estiva italiana, quasi uguale al film di culto di Daniel Petrie del 1981, con Paul Newman e Ken Wahl. Eppure, nel suo essere così misconosciuto ha una ben solida aura di piccolo culto anch'esso, formidabile capsula del tempo e della vita nella New York degli…
leggi tuttoRecensione
A un ex poliziotto rapiscono la figlia per errore. Il sequestratore avrà pane per i suoi denti. Film pieno di lacune, forzature, insensatezze. La prima scena che sconquassa auto e marciapiedi di New York ne è l'esempio più illustre. James Brolin, nelle vesti di ex piedipaitti ora camionista con un diavolo per capello, non funziona. La barba e la camicia flanellata,…
leggi tuttoIntrovabili cercasi
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.