Dan Caputo, detto “Knell”, arriva a New York per scoprire chi ha ucciso suo padre. Tra mafiosi, inseguimenti e sparatorie, si fa largo a colpi di pistola in una città ostile. Ma la verità è più sporca del previsto.
Il novanta per cento del film e' fatto di inseguimenti e sparatorie il restante 10 di dialoghi improponibili.La bella Jenny Tamburi in un nudo full frontal inutile.Voto all'opera 4.
Per Brescia dev'essere sicuramente stata un'esperienza grandiosa, se non irripetibile: poter girare negli Stati Uniti - quelli veri! - e non nei soliti bassifondi metropolitani nostrani come il genere poliziottesco imponeva, per di più con un cast di discreto livello a disposizione. Infatti oltre al protagonista George Eastman-Luigi Montefiori (il Minotauro nel Satyricon di Fellini, 1969,… leggi tutto
La prima parte è molto deludente e la colonna sonora scimmiotta quella del film SHAFT.Eastman esce sempre senza un graffio da varie situazioni pericolose.La seconda parte è sicuramente più curata e con alcuni spunti interessanti ved i il giochetto con i fiammiferi e anche la storia del dollaro d'argento.Stesso discorso per la colonna sonora. leggi tutto
La prima parte è molto deludente e la colonna sonora scimmiotta quella del film SHAFT.Eastman esce sempre senza un graffio da varie situazioni pericolose.La seconda parte è sicuramente più curata e con alcuni spunti interessanti ved i il giochetto con i fiammiferi e anche la storia del dollaro d'argento.Stesso discorso per la colonna sonora.
Per Brescia dev'essere sicuramente stata un'esperienza grandiosa, se non irripetibile: poter girare negli Stati Uniti - quelli veri! - e non nei soliti bassifondi metropolitani nostrani come il genere poliziottesco imponeva, per di più con un cast di discreto livello a disposizione. Infatti oltre al protagonista George Eastman-Luigi Montefiori (il Minotauro nel Satyricon di Fellini, 1969,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Il novanta per cento del film e' fatto di inseguimenti e sparatorie il restante 10 di dialoghi improponibili.La bella Jenny Tamburi in un nudo full frontal inutile.Voto all'opera 4.
commento di ezio"Le cose attrattive non mi hanno mai attratto, bambina". Questo è il livello dei dialoghi. Solita italoamericanata fatta senza un briciolo di talento.
commento di moviemanpoliziesco trash con Eastman e Palance spaesati.
commento di lonestar