Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Stefania è cresciuta in orfanotrofio, ma raggiunta la maggiore età può uscire: va ospite del patrigno, che senza pensarci troppo su, la violenta. Stefania ripara presso una gentile insegnante che però le dimostra anch’ella un po’ troppe attenzioni. Conosce quindi un aitante pittore che sembra ispirarle fiducia… La trama è decisamente… leggi tutto
Stefania è cresciuta in orfanotrofio, ma raggiunta la maggiore età può uscire: va ospite del patrigno, che senza pensarci troppo su, la violenta. Stefania ripara presso una gentile insegnante che però le dimostra anch’ella un po’ troppe attenzioni. Conosce quindi un aitante pittore che sembra ispirarle fiducia… La trama è decisamente…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttosituazioni SENZA logica
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Non e' un film da buttare,rimane una storia di sentimenti giovanili con un po' di sesso annesso,lo si vede volentieri anche per ricordare la povera Jenny Tamburi,mancata giovane.
commento di ezioStefania è ospite di Laura, un'ex insegnante che la ricopre di attenzioni piuttosto equivoche. La giovane frequenta una scuola di pittura dove s'invaghisce di Maurizio, il docente del corso. Esilissimo foto-romanzetto fallimentare che spreca un valido cast. Decorosa musica di Stelvio Cipriani, splendida Jenny Tamburi. Girato tutto ad Ascoli Piceno.
commento di Leo Maltin