Rollie Tyler, esperto di effetti speciali, si è ritirato a vita privata; un suo amico poliziotto gli chiede aiuto per un'indagine rischiosa. L'agente resta ucciso, ma il nastro video registrato da Rollie smaschera l'assassino. Incalzato da questi e dai suoi complici, Rollie si fa aiutare da un amico detective. Dietro a tutta la faccenda ci sono alcuni medaglioni d'oro realizzati da Michelangelo a cui è interessata la mafia.
Note
Come nel primo film della serie, l'abilità negli effetti speciali aiuta Rollie a cavarsi dagli impicci. Brian Dennehy è sempre simpatico e il ruolo del poliziotto sembra fatto apposta per lui.
Molto inferiore al primo, sceneggiatura debole, diversi fatti non hanno una logica di successione....adatto solo per chi riesce a vederlo cogli occhi di un adolescente
Sequel di F/X - effetto mortale, del quale appare nettamente inferiore, è un film del genere thriller7azione adatto solo per appassionati di questi tipi di film. Salvo alcune incongruenze accettabili, il film scorre con costante suspence e divertimento. Al solito particolarmente gradevoli i numerosi sorprendenti effetti speciali inventati da Rollie (Bryan Brown). Sempre grande… leggi tutto
Sequel di F/X - effetto mortale, del quale appare nettamente inferiore, è un film del genere thriller7azione adatto solo per appassionati di questi tipi di film. Salvo alcune incongruenze accettabili, il film scorre con costante suspence e divertimento. Al solito particolarmente gradevoli i numerosi sorprendenti effetti speciali inventati da Rollie (Bryan Brown). Sempre grande…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Molto inferiore al primo, sceneggiatura debole, diversi fatti non hanno una logica di successione....adatto solo per chi riesce a vederlo cogli occhi di un adolescente
commento di coldbiciNon ha la verve del primo episodio, ma Dennehy è un grande comprimario, che ruba la scena al talvolta indeciso Brown.
commento di DaltonSeguito del riuscito FX del '89,con i soliti attori,solito regista e solita storia!!!Decente ma davvero deludente in confronto al bel prototipo.
commento di superficie 213