Trama
Julio, figlio unico di una famiglia benestante, uccide una prostituta che cerca di sedurlo. Durante l'infanzia, il ragazzo ha subito un forte trauma a causa del quale ha sempre avuto seri problemi con le donne. Dopo il delitto, Julio fugge e si nasconde in una pensione a Madrid. Qui incontra Monica, la figlia del proprietario, con la quale inizia una relazione che, invece di aiutarlo con la sua patologia, aumenta sempre di più il suo desiderio di uccidere ancora.
Recensioni
Un giovane si fa abbordare da una topona prostituta per strada, e invece di sfogarsi in camera, le taglia la gola con un filo metallico. L'assassino, soprannominato "Lo strangolatore del filo metallico" dalla stampa, è un ragazzo solitario, timido e ben educato di nome Julio ( David Carpenter ), che fa parte di una famiglia benestante, ama i wurstel e i rinoceronti e soffre di… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un giovane si fa abbordare da una topona prostituta per strada, e invece di sfogarsi in camera, le taglia la gola con un filo metallico. L'assassino, soprannominato "Lo strangolatore del filo metallico" dalla stampa, è un ragazzo solitario, timido e ben educato di nome Julio ( David Carpenter ), che fa parte di una famiglia benestante, ama i wurstel e i rinoceronti e soffre di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.