Espandi menu
cerca

Trama

Sotto il nome collettivo di PasSage, Ugo e i suoi amici organizzano feste underground in luoghi insoliti di Parigi. Le feste sono, come dice uno di loro, "L'ultimo luogo di espressione che ci è rimasto per essere veramente liberi". La loro giocosa ricerca di avventure li porta in luoghi proibiti, gli unici rimasti da esplorare in una città dove ogni centimetro è sfruttato. Potrebbe trattarsi di un angolo di Versailles, di un treno abbandonato accanto a un monumento, di un forte militare lasciato a se stesso o forse di una grotta. La decisione viene presa solo dopo una spedizione con zaino e torcia per esplorare a fondo il sito e i suoi percorsi di accesso. I partecipanti alla festa vengono a conoscenza del luogo poco prima dell'inizio della festa e ci sono regole rigide da seguire.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito