Adattamento dell’omonimo romanzo del 2019 di Stephanie Wood, il thriller psicologico australiano si concentra sulla relazione pericolosa tra una scrittrice e un allevatore, con la prima che cerca di portare alla luce la verità in mezzo a tutte le falsità che il secondo le ha propinato per conquistarla.
Fake - Di cosa parla
Birdie Bell è una brillante scrittrice, che si guadagna il pane con successo collaborando con una serie di riviste. Stanca di essere single, si rivolge a un’app di incontri tramite la quale conosce l’affascinante allevatore e proprietario di ranch Joe Burt, con il quale scatta subito una scintilla che promette grandi cose. Birdie è convinta di aver finalmente trovato il suo partner ideale e si lancia con entusiasmo nella frequentazione e nella relazione. Man mano che conosce meglio Joe, tuttavia, comincia ad accorgersi di tutte le bugie che lui le ha raccontato.
Fake - I personaggi
Asher Keddie è Birdie Bell
David Wenham è Joe Burt
Janet Andrewartha è Kath Tovey
Nicholas Brown è Anton
Anne Charleston è Shirley Burt
Heather Mitchell è Margeaux
Ming-Zhu Hii è Kirsty
Spencer McLaren è Tovey
Jack Sandle è Connor
Greg Stone è Peter Van Rotterdam
Louisa Mignone è Peggy
Arka Das è Rohit
Freya Stafford è Tessa Rain
John Stanton è Percy
Peta Brady è Milena
Petra Yared è Jessa
Tony Rickards è Mr Whitney
Il cast
-
Jennifer Leacey
Birdie Bell
-
David Wenham
Joe Burt
-
Heather Mitchell
Margeaux
-
Nicholas Brown
Anton
-
Spencer McLaren
Tovey
-
Ming-Zhu Hii
Kirsty
-
Anne Charleston
Shirley Burt
-
Jack Sandle
Connor
-
Janet Andrewartha
Kath Tovey
-
Greg Stone
Peter van Rotterdam
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Fake è composta da una stagione di 8 episodi della durata di 40 minuti circa l’uno ed è prodotta da Kindling Pictures, Paramount Pictures Australia e Screen Australia per Paramount+. La serie, adattamento dell’omonimo romanzo di Stephanie Wood del 2019, è creata e sceneggiata (in collaborazione con Hyun Lee e Jessica Tuckwell) da Anya Beyersdorf, mentre la regia degli episodi è affidata a Taylor Ferguson, Emma Freeman e Jennifer Leacey. In Australia, la prima stagione della serie è distribuita da Paramount+ a partire dal 4 luglio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Fake, composta da 8 episodi, è distribuita in Australia da Paramount+ a partire dal 4 luglio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.