Adattamento del romanzo Delirio di Laura Restrepo, il thriller psicologico colombiano è distribuito a livello internazionale da Netflix e racconta i patemi di un marito, determinato a svelare le enigmatiche cause che hanno portato l’amata moglie alla follia.
Delirio - Di cosa parla
Nella caotica Bogotà degli anni ‘80, Fernando Aguilar è un giovane professore di letteratura che torna da un viaggio di lavoro e scopre che l’amata moglie Agustina non è più la stessa. La donna vivace e brillante che conosceva ha lasciato il posto a una persona del tutto distaccata dalla realtà e in preda a strani e inspiegabili deliri. Fernando è deciso ad andare in fondo al mistero per capire cosa sia successo durante la sua assenza, e indaga sugli accadimenti degli ultimi giorni incontrando personaggi enigmatici, svelando segreti di famiglia e tornando ad affrontare il buio di un passato che sarebbe dovuto rimanere nascosto.
Delirio - I personaggi
Juan Pablo Raba è Fernando Aguilar
Paola Turbay è Eugenia
Juan Pablo Urrego è Midas
Estefania Pineres è Agustina Londono
Cesar Mora è Evaristo
Jose Julian Gaviria è Joaquin
Il cast
-
Rafael Martínez Moreno
Carlos Vicente Londoño
-
Paola Turbay
Eugenia
-
Juan Pablo Urrego
Midas
-
Juan Pablo Raba
-
Estefani?a Pin?eres
-
Miguel González
Araña
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Delirio è disponibile in streaming su Netflix dal 18 luglio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Delirio è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da TIS Productions per Netflix. La miniserie, adattamento del romanzo Delirio (2004) di Laura Restrepo, è creata, sviluppata e sceneggiata da Andrés Burgos e Verónica Triana, mentre la regia degli episodi è affidata a Julio Jorquera Arriagada e a Rafael Martínez Moreno. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 18 luglio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Delirio, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 18 luglio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.