Originale francese distribuito a livello internazionale da HBO Max, il dramma famigliare prova a calarsi nei panni dei membri di una comunità romaní francese che sta per essere sradicata e lotta con le unghie e con i denti per sopravvivere.
Malditos - Di cosa parla
Nel sud della Francia la matriarca leader di una comunità romaní lotta, con il prezioso aiuto dei due figli, per salvare le sorti del loro clan, minacciato di sfratto a causa dell'innalzamento del livello dell'acqua. Per sopravvivere dovranno oltrepassare i limiti della legalità e combattere in un mondo oscuro e pericoloso. La parte più complicata, però, sta nel tenere nascosto l'indicibile segreto che tormenta la loro famiglia da sette lunghi anni.
Malditos - I personaggi
Nil Lilamand è Kalia Amaya
Olivier Sa è Miguel
Gilles Dumesnil è Gilles
Damien Bonnard è Juan
Celine Sallette è Sara
Pablo Cobo è Jo
Darren Muselet è Tony
Raika Hazanavicius è Leti
Jerome Niel è Manuel
Valerie Karsenti è Mathilde
Theo Hellermann è Luigi
Carima Amarouche è Ines
Il cast
-
Nil Lilamand
Kalia Amaya
-
Olivier Sa
Miguel
-
Gilles Dumesnil
Gilles
-
Damien Bonnard
Juan
-
Céline Sallette
Sara
-
Pablo Cobo
Jo
-
Darren Muselet
Tony
-
Raïka Hazanavicius
Leti
-
Jérôme Niel
Manuel
-
Valérie Karsenti
Mathilde
Guida agli episodi
-
- 1x07 - The Clan
- 1x06 - Blood
- 1x05 - The Return
Produzione e ricezione
La serie tv Malditos è composta da una stagione di 7 episodi della durata di 52 minuti circa l’uno ed è prodotta da White Lion Films per HBO Max. La serie è creata, sceneggiata (in collaborazione con Guillaume Grosse, Olivier Prieur e Laurent Teyssier) e diretta (insieme a Cecilia Verheyden) da Jean-Charles Hue. In Francia e negli Stati Uniti, la prima stagione della serie è stata distribuita da HBO Max a partire dal 2 maggio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Malditos, composta da 7 episodi, è stata distribuita in streaming in Francia e negli USA su HBO Max a partire dal 2 maggio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.