Trama
L'ascesa e la caduta dello yacht rock californiano tra gli anni '70 e '80 è analizzata in questo documentario. Intervengono alcuni tra gli artisti più rappresentativi del genere, quali Michael McDonald, Kenny Loggins, Christopher Cross e Toto, oltre a critici, produttori musicali e fan contemporanei.
Recensioni
Dopo la webseries umoristica del 2005-2010 e la creazione retroattiva del genere musicale "yacht rock", era quasi scontato che arrivasse prima o poi anche un documentario, giusto per fare il punto della situazione. Gioioso, nostalgico e perfettamente estivo, il film poteva però andare oltre i soliti noti e mettere sotto la lente anche band meno conosciute del passato e band contemporanee… leggi tutto
1 recensioni positive
Dopo la webseries umoristica del 2005-2010 e la creazione retroattiva del genere musicale "yacht rock", era quasi scontato che arrivasse prima o poi anche un documentario, giusto per fare il punto della situazione. Gioioso, nostalgico e perfettamente estivo, il film poteva però andare oltre i soliti noti e mettere sotto la lente anche band meno conosciute del passato e band contemporanee…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.