Espandi menu
cerca

Trama

Saul, il primo re d'Israele, ha disobbedito agli ordini di Dio e per questo al profeta Samuele viene intimato di nominare Davide, il fratello più giovane tra i sette figli di Iesse, sovrano della nazione. Davide guadagnerà il favore di re Saul difendendo Israele dall'attacco del nemico, impersonificato dal gigante Golia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lady1 di Lady1
6 stelle

Voto 7. E anche se l' ho visto molto tempo fa, questo cartone mi è rimasto in testa, forse perchè lo vedevo con gli occhi di una bambina......è molto carino, forse cantato un po troppo e anche inutilmente con canzonette odiosissime che servono per allungare il film. E' rivolto ai più piccoli ma forse anche gli adulti lo apprezzeranno. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

Lady1 di Lady1
6 stelle

Voto 7. E anche se l' ho visto molto tempo fa, questo cartone mi è rimasto in testa, forse perchè lo vedevo con gli occhi di una bambina......è molto carino, forse cantato un po troppo e anche inutilmente con canzonette odiosissime che servono per allungare il film. E' rivolto ai più piccoli ma forse anche gli adulti lo apprezzeranno.

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 24 aprile 2011 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso l'8 aprile 2007 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito