Trama
Madame Lu ha creato tre "macchine della morte", un trio di esperti di arti marziali a cui è stato iniettato uno speciale siero, trasformandoli in zombie senza cervello capaci solo di uccidere su suo ordine. Incaricate di eliminare i suoi nemici, le "macchine della morte" si scatenano in una furia sanguinaria, annientando chiunque si trovi sul loro cammino. Dopo aver massacrato un intero dojo, fanno però l'errore di lasciare in vita un testimone che cercherà la sua vendetta personale.
Recensioni
Si tratta di un B-movie... tendente alla C: i mezzi produttivi sono molto limitati, c'è qualche idea ma è mal sviluppata, la recitazione è sotto i livelli di guardia, ciò che rende Death Machines risibile in più di un’occasione. Bisogna però ammettere che il clamoroso poster che accompagna il film è molto accattivante. leggi tutto
1 recensioni negative
Si tratta di un B-movie... tendente alla C: i mezzi produttivi sono molto limitati, c'è qualche idea ma è mal sviluppata, la recitazione è sotto i livelli di guardia, ciò che rende Death Machines risibile in più di un’occasione. Bisogna però ammettere che il clamoroso poster che accompagna il film è molto accattivante.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.