Originale coreano distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller poliziesco tratto da un fumetto pubblicato sul web racconta la storia corale di diversi personaggi le cui storie fuori dal comune si intrecciano a causa della cattiva sorte.
Karma - Di cosa parla
Le vite di alcuni sconosciuti si intrecciano in una serie di relazioni sfortunate e casuali. Un uomo stringe un patto irreversibile dopo aver assistito a un misterioso incidente. Una dottoressa non ha mai superato un trauma che ha vissuto da bambina e incontra una persona che avrebbe voluto non rivedere mai più. Un uomo disperato chiede in prestito del denaro a uno strozzino per investire nelle criptovalute, ma finisce ancora più indebitato di prima. Un uomo perde ingiustamente il lavoro e viene coinvolto in una spirale di ulteriore sfortuna quando riceve una richiesta per una grossa somma di denaro.
Karma - I personaggi
Park Hae-soo è Mok Kyeok-nam
Shin Min-a è Joo-yeon
Lee Hee Joon è il debitore
Kim Sung-kyun è Jang Gil-ryong
Lee Kwang-soo è l’uomo con gli occhiali
Gong Seung-yeon è Yu-jeong
Choi Hong-il è Park Dong-sik
Il cast
-
Park Hae-soo
Mok Gyeok-nam
-
Shin Min-a
Ju-yeon
-
Lee Hee-joon
-
Kim Sung-kyun
Gil-ryong
-
Lee Kwang-soo
Ahn Gyeong-nam
-
Gong Seung-yeon
Yu-jeong
-
-
-
-
Trailer
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Karma è disponibile in streaming su Netflix dal 4 aprile 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Karma è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 60 minuti circa l’uno ed è prodotta da Moonlight Film, Baram Pictures e Kakao Entertainment per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta nel luglio del 2023 come adattamento del fumetto distribuito sul web Ill-fated Relationship scritto e illustrato da Choi Hee-seon. La serie è creata, sceneggiata e diretta da Lee Il-hyung. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 4 aprile 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Karma, composta da 6 episodi di 60 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 4 aprile 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.