Espandi menu
cerca

Devil May Care

2021 USA Animazione Syfy Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Grande cast di doppiatori per la serie animata Syfy che immagina un aldilà molto particolare per un social media manager. Scelta casuale o il creatore di Robot Chicken vuole dirci qualcosa?

Devil May Care - Di cosa parla

Beans è un social media manager appena morto. Giunto all’Inferno, viene ingaggiato nientemeno che dal Diavolo in persona come assistente personale e per curare l’immagine pubblica del posto, dando una ventata di novità ai suoi account social. La missione di Beans sarà anche quella di studiare una nuova immagine per l’Inferno in modo da presentarla come il posto ideale per vivere. O per morire.

I personaggi

Beans (Asif Ali) è un social media manager appena arrivato all’Inferno e subito ingaggiato dal Diavolo in persona.

Il Diavolo (Alan Tudyk) è lui, Satana in persona, quello che peraltro di recente ha rinnovato l’intero Inferno per farlo diventare ancora più terrificante. Ha perfino aggiunto (che Beans dovrà pubblicizzare) le insalate di kale, il cavolo riccio tanto di moda.

Gloria (Stephanie Beatriz) è una diavola tuttofare che si è guadagnata il titolo di Demone Principale dell’Inferno. È molto importante non farsela nemica se si vuole soggiornare tranquillamente all’Inferno.

Regina (Pamela Adlon) è una succuba, un demone di aspetto femminile sempre impegnato a sedurre gli altri, specialmente gli uomini. Per lei è dura abituarsi alla nuova immagine che il Diavolo vuole dare all’Inferno.

Il Presidente McKinley (Fred Tatasciore) è tecnicamente “l’avvocato del diavolo” e deve assicurarsi che tutti i suoi desideri divengano realtà, a qualunque costo.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Asif Ali (Beans) è un attore indiano vincitore di numerosi premi e visto in Traffic. Alan Tudyk (Il Diavolo) è un attore americano noto per Firefly, Suburgatory, Harley Quinn. Stephanie Beatriz (Gloria) è un’attrice americana nota per Brooklyn Nine-Nine e vista, o meglio ascoltata anche in Bojack Horseman.… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Devil May Care è composta da una stagione di sette episodi da 15 minuti.

Ideata da Douglas Goldstein (co-creatore di Robot Chicken) è una serie di animazione per adulti prodotta da Psyop e Titmouse (The Midnight Gospel, Big Mouth) per Syfy.

Goldstein ne è sceneggiatore insieme a Mike Fasolo e Jared Gruszecki (Alpha House), mentre la regia è di Gary Ye e Thalia Tomlinson.

La prima stagione è trasmessa negli Usa da Syfy a partire dal 6 febbraio 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito