Espandi menu
cerca

Trama

Stanlio e Ollio sono ospiti in un albergo di proprietà di un uomo esasperato e cattivo, ossessionato dal divieto di portare animali nel suo hotel. I due, tuttavia, hanno con sé il cagnolino Vercingetorige e per cercare di nasconderlo combinano una serie di buffi disastri.

Commenti (1) vedi tutti

  • È uno dei tanti spassosi corti girati da Laurel e Hardy nel loro periodo d'oro. Questo non è uno dei loro capolavori ma è ancora oggi esilarante e ricco di gag memorabili.

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

crmv di crmv
9 stelle

Un altro capolavoro della mitica coppia americana. Ben scritta e con una notevole regia da parte di Horne, che cadenza i tempi alla perfezione, si avvale di due interpreti in forma strepitosa, con Laurel una spanna buona su Hardy grazie sopratutto ad un momento davvero imperdibile, ovvero quello della caraffa: un momento di cinema comico magistrale. Ottimo anche Charlie Hall.   leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

crmv di crmv
9 stelle

Un altro capolavoro della mitica coppia americana. Ben scritta e con una notevole regia da parte di Horne, che cadenza i tempi alla perfezione, si avvale di due interpreti in forma strepitosa, con Laurel una spanna buona su Hardy grazie sopratutto ad un momento davvero imperdibile, ovvero quello della caraffa: un momento di cinema comico magistrale. Ottimo anche Charlie Hall.  

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito