Espandi menu
cerca

Final Destination: Bloodlines

  • Final Destination: Bloodlines

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 110'
play

Regia di Zach Lipovsky, Adam B. Stein

Con Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Tony Todd, Brec Bassinger, Rya Kihlstedt, Max Lloyd-Jones... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Una adolescente è vittima di incubi ricorrenti sul crollo di una torre negli anni 60. Scopre che questi sogni terrificanti altro non sono che una premonizione ereditata dalla nonna, la quale negli anni 60 ha predetto il crollo dell'edificio del sogno, salvando un gruppo di persone dalla morte. Oltre alla premonizione ereditata, la ragazza inizia ad avere visioni che preannunciano la morte dei suoi familiari. Quando intuisce che le visioni seguono una sequenza, lotta per impedire alla Morte di reclamare tutti i suoi cari.

Note

Continua qui: FINAL DESTINATION – BLOODLINES, IL FILM IN ANTEPRIMA

 

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • L'incipit non è male, anzi mi è sembrato un divertente ritorno alle origini e una trama coinvolgente come nel primo episodio della saga. Dopo però tutto si impastrocchia e si arrovella su stesso con un finale cortissimo e frettoloso che non convince. Il risultato è mediocre, giusto per gli amanti della saga. Voto: 5

    commento di GARIBALDI1975
  • Un divertente ritorno della saga.

    leggi la recensione completa di ANdaMI
  • Un ritorno discreto per la saga, che punta tutto sullo splatter e ci riesce. Poco coraggio nella trama, ma almeno stavolta il sangue non manca. Sufficiente, ma niente di più.

    leggi la recensione completa di Letiv88
  • Quattro cose in croce anche decenti, ma in un mare di cazzate...

    leggi la recensione completa di imperiormax89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Letiv88 di Letiv88
6 stelle

Final Destination: Bloodlines è il ritorno di un franchise che, nel bene o nel male, ha avuto un suo peso nel cinema horror degli ultimi vent'anni. Stavolta si torna alle origini, con un prequel ambientato prima degli eventi del primo film. Ambientato nei primi anni 2000, il film segue una giovane donna che, dopo un tragicoevento familiare, si ritrova coinvolta in una catena di… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

"Final Destination" è uno dei franchising horror che preferisco, anche se a dirla tutta, credo di essermi fermato al terzo episodio. Sta di fatto che l'idea originale, ovvero quella che al proprio destino non si possa sfuggire e che la Morte, quasi un'entità fisica, vi dia la caccia per divertirsi a farvi fuori nel peggior (o migliore, dipende dai punti di vista) modo possibile,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

imperiormax89 di imperiormax89
4 stelle

FINAL DESTINATION BLOODLINES.   Dopo 14 anni dall’ultimo capitolo si riprende la saga di Final Destination. Questa aveva dalla sua un ottimo soggetto, ossia sfuggire alla morte attraverso una premonizione, ma nel caso si scampi ad essa ritorna a colpire il superstite nei modi più macabri possibili. Di lì si cerca ogni modo di combatterla come ad esempio… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

CineMark di CineMark
5 stelle

CM al Cinema (33)       Bloodlines si apre con una sequenza iniziale ben realizzata, tesa e coinvolgente, che lascia sperare in un ritorno alle origini. Purtroppo, il resto del film scivola rapidamente nel ridicolo, con morti esagerate e forzate che sfiorano la parodia. La tensione scompare in favore di un tono involontariamente comico, e i personaggi sono poco sviluppati,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

"Final Destination" è uno dei franchising horror che preferisco, anche se a dirla tutta, credo di essermi fermato al terzo episodio. Sta di fatto che l'idea originale, ovvero quella che al proprio destino non si possa sfuggire e che la Morte, quasi un'entità fisica, vi dia la caccia per divertirsi a farvi fuori nel peggior (o migliore, dipende dai punti di vista) modo possibile,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
6 stelle

    A ben quattordici anni di distanza dall'ultimo capitolo, la saga con antagonista la morte in persona si allunga grazie a questo sesto Final Destination dal titolo evocativo: Bloodlines. Il perché di questo nome è insito nelle premesse che animano la storia. Negli anni Sessanta, una donna di nome Iris sopravvisse ad un devastante incidente intuendo i terribili…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Ai capricci della morte non si sfugge. È una questione di tempo, ed ha a che fare con l'ereditarieta ed i legami familiari. La serie horror Final Destination, giunta con questo "Bloodline" al suo sesto, efferato capitolo, ha avuto, sin dall'inizio col suo riuscito primo episodio, il pregio di basarsi su una idea interessante di base: quella che chiunque abbia la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Letiv88 di Letiv88
6 stelle

Final Destination: Bloodlines è il ritorno di un franchise che, nel bene o nel male, ha avuto un suo peso nel cinema horror degli ultimi vent'anni. Stavolta si torna alle origini, con un prequel ambientato prima degli eventi del primo film. Ambientato nei primi anni 2000, il film segue una giovane donna che, dopo un tragicoevento familiare, si ritrova coinvolta in una catena di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
4 stelle

FINAL DESTINATION BLOODLINES.   Dopo 14 anni dall’ultimo capitolo si riprende la saga di Final Destination. Questa aveva dalla sua un ottimo soggetto, ossia sfuggire alla morte attraverso una premonizione, ma nel caso si scampi ad essa ritorna a colpire il superstite nei modi più macabri possibili. Di lì si cerca ogni modo di combatterla come ad esempio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 12 maggio 2025
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito