Regia di Gerard Johnstone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tantissimi riferimenti fantascientifici,cultura cyberpop sapientemente utilizzata, tempi di racconto incalzanti e coerenti. Divertente al punto giusto, tono di voce sapientemente ricalibrato in salsa più fantascientifica, meno horror con tratti di umorismo che divertono e alleggeriscono. Mi è piaciuto molto.Nel suo genere vale 8 pieno.
commento di ivanobluUn’altra volta la Blumhouse fa’ jackpot forse nel fare cassa, ma non sicuramente nel fare un buon prodotto.
leggi la recensione completa di imperiormax89Un robot femmina impazzito, di nome Amelia, inizia a uccidere tutti i suoi creatori e solo Megan, altro robot femmina pazzo, la può contrastare. Uno scontro fra bad robot girls, con tanto di personaggi umani di contorno, è ciò che ci offre questa pellicola, che passa dall'horror all'avventura fantascientifica, con riuscite venature umoristiche.
leggi la recensione completa di Marco Poggi