Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1997, Patricio Guzmán torna in Cile con una copia della sua famosa trilogia di documentari sulla storia dell'ultimo anno di Salvador Allende, La batalla de Chile, e con l'intento di mostrare il film a una nuova generazione di cileni che fino ad ora non avevano potuto conoscerlo a causa di un divieto imposto per anni. Dopo aver accompagnato i vecchi protagonisti dei suoi documentari in alcuni dei luoghi da loro visitati nel 1973 durante le riprese del film originale, Guzmán proietta La batalla de Chile per un gruppo di giovani, osservando le loro reazioni e ascoltando le loro opinioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito