Espandi menu
cerca

Trama

In una città satura di corruzione e scandali, ammantata dall'indifferenza dei suoi cittadini, il solitario ed enigmatico Myagmar vive isolato dopo aver sopportato 14 brutali anni di carcere. Segnato sia fisicamente sia emotivamente, i suoi unici compagni sono i cani randagi che ha salvato nel tempo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bellissimo film sulla devastante difficoltà di vivere e sulla ricerca del riscatto e l'affermazione dell'amore sulla morte. Profondo e riflessivo.

    leggi la recensione completa di cantautoredelnulla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

27 FEFF - CONCORSO Myagmar è un giovane tenebroso e taciturno che sopraggiunge in una cittadina della Mongolia ai limiti di un deserto e trova come lavoro quello di aiutante e poi autista presso una agenzia di pompe funebri, continuando a esercitare l'arte dello scolpire pietre, appreso in prigione. In quel posto ha scontato 14 anni di detenzione per un omicidio, episodio che lo ha… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

port cros di port cros
6 stelle

27 ° FAR EAST FILM FESTIVAL DI UDINE (2025)    Myagmar è un autista di carri funebri ad Ulan Bator, che dopo un passato in prigione vive con una muta di cani randagi un'esistenza solitaria. Gli incontri con un giovane monaco buddista che accompagna le cerimonie di sepoltura e con una ragazza figlia di un cieco che segue durante la notte spezzano il suo isolamento.  … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
9 stelle

Mi è piaciuto tantissimo questo film di Janchivdorj. Protagonista della storia è Myagmar, ex carcerato che avrà modo di raccontare cos'è l'inferno di un carcere fatto di soprusi e lavori forzati, che vive il dramma della perdita della madre e il peso sulla coscienza di un omicidio. E non racconterà molto altro perché è un personaggio silenzioso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Arriva dalla Mongolia, il film vincitore del Far East Film Festival 2025 di Udine, ormai un'istituzione per quello che riguarda il Cinema orientale in Italia. Presentato in esclusiva, per un giorno, sulla piattaforma MyMovies (sempre molto interessante), ci permette di gettare uno sguardo su una cinematografia spesso e volentieri agiografica, turistica, tutta pastori, cammelli e taighe.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

27 ° FAR EAST FILM FESTIVAL DI UDINE (2025)    Myagmar è un autista di carri funebri ad Ulan Bator, che dopo un passato in prigione vive con una muta di cani randagi un'esistenza solitaria. Gli incontri con un giovane monaco buddista che accompagna le cerimonie di sepoltura e con una ragazza figlia di un cieco che segue durante la notte spezzano il suo isolamento.  …

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

27 FEFF - CONCORSO Myagmar è un giovane tenebroso e taciturno che sopraggiunge in una cittadina della Mongolia ai limiti di un deserto e trova come lavoro quello di aiutante e poi autista presso una agenzia di pompe funebri, continuando a esercitare l'arte dello scolpire pietre, appreso in prigione. In quel posto ha scontato 14 anni di detenzione per un omicidio, episodio che lo ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito