Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1963 Esther partorisce Roland, il più giovane di una numerosa famiglia. Roland è nato con un piede torto che gli impedisce di alzarsi in piedi. Contro il parere di tutti, Esther promette al figlio che camminerà come gli altri e che avrà una vita favolosa. Da quel momento in poi, la madre non smetterà mai di fare tutto il possibile per mantenere questa promessa.

 

Note

Continua qui: CHIEDIMI CHI ERA MIA MADRE – UNA DONNA IRRESISTIBILE

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
7 stelle

Diamo subito un taglio netto alla titolazione: sia quella inglese (“Once Upon My Mother”), e peggio mi sento con quella italiana (“Chiedimi Chi Era Mia Madre”), sono un torto imperdonabile all’originale “Ma Mère, Dieu et Silvie Vartan”. In Italiano non sarebbe nemmeno suonata tanto male: “Mia Madre, Dio e Silvye Vartan”, ma forse… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

Diamo subito un taglio netto alla titolazione: sia quella inglese (“Once Upon My Mother”), e peggio mi sento con quella italiana (“Chiedimi Chi Era Mia Madre”), sono un torto imperdonabile all’originale “Ma Mère, Dieu et Silvie Vartan”. In Italiano non sarebbe nemmeno suonata tanto male: “Mia Madre, Dio e Silvye Vartan”, ma forse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito