Trama
Una bambina di 8 anni scompare misteriosamente a lago Caddo. Mentre la famiglia, disperata, cerca la piccola svanita nel nulla, una serie di morti e sparizioni avvenute nel passato iniziano a collegarsi fra loro creando un quadro sconcertante.
Note
Continua qui: CADDO LAKE, UN FILM ROMPICAPO
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.






Commenti (5) vedi tutti
Storie intrecciate a cavallo del tempo, ma la scansione narrativa non perdona: troppa confusione e troppo ritardo nel pervenire a un qualche tipo di evento catalizzatore. Metà film è una lunga e noiosa introduzione, mentre il dipanarsi dei paradossi arriva in modo troppo caotico e telefonato. Il finale? Spiegato nella mia recensione.
leggi la recensione completa di Souther78Un certo ritmo ce l'ha come pure la tensione....ma evitate di cercare di capire la trama........voto 5,5
commento di ripley2001Non cercate di fare collimare tutti i pezzi...il bello sta tutto lì!
leggi la recensione completa di emilChiaramente ispirato alla famosa serie tedesca "Dark", è tutta basata sui salti temporali che rintronano lo sventurato spettatore che solo alla fine riuscirà a ricamare le trame di una trama troppo intrigata per essere gustata. A tratti incomprensibile. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Molto buona la parte iniziale dove tutto rimane enigmatico e il referente animale e naturale (lago e palude) è molto forte ed evocativo. Poi noia totale. Tranne O'Brien che è sempre una garanzia.
commento di scapigliato