Le migliori amiche Bodil e Isabel, apparentemente entrambe felicemente sposate, in realtà sfruttano il loro legame per coprirsi a vicenda nelle loro innumerevoli scappatelle extra-coniugali. Tuttavia, tutto cambia quando Bodil rimane intrappolata nella sua stessa rete di bugie.
Un film dalle ottime premesse dove anche il regista, però, finisce intrappolato da tutte le bugie messe in piedi fino a non far capire più nulla allo spettatore su quale fosse il piano finale. Doveva morire Bodil per mano del marito di Isabel ma non si capisce chi doveva farla fuori e come. Misteri dei thriller raffazzonati, di cui ormai siamo pieni. leggi tutto
Un film dalle ottime premesse dove anche il regista, però, finisce intrappolato da tutte le bugie messe in piedi fino a non far capire più nulla allo spettatore su quale fosse il piano finale. Doveva morire Bodil per mano del marito di Isabel ma non si capisce chi doveva farla fuori e come. Misteri dei thriller raffazzonati, di cui ormai siamo pieni.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.