Espandi menu
cerca

Trama

Nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale, su al Polo Nord, fervono i preparativi della vigilia. Anche Luì e Sofì non vedono l'ora di festeggiare, ma un elfo dispettoso li prende di mira con continui scherzetti. Non solo: il bulletto cattivo sogna di rovinare il Natale a tutti i bambini che sono stati buoni e meritano i regali. Ironia della sorte, saranno proprio i terribili Signor S., Perfidia e Velenia - la pestifera figlia di Perfidia - a dover aiutare Babbo Natale a salvare la situazione.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Il Natale è a rischio: un elfo di Babbo Natale ha deciso di sabotare i regali destinati ai bambini bravi; l'intervento dei soliti cattivi – il Signor S. e Perfidia con sua figlia, la piccola Velenia – viene però in soccorso a Babbo Natale e allo spirito delle feste. Che tutto cambi perché tutto resti uguale è il motto del Gattopardo – altra roba,… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Il Natale è a rischio: un elfo di Babbo Natale ha deciso di sabotare i regali destinati ai bambini bravi; l'intervento dei soliti cattivi – il Signor S. e Perfidia con sua figlia, la piccola Velenia – viene però in soccorso a Babbo Natale e allo spirito delle feste. Che tutto cambi perché tutto resti uguale è il motto del Gattopardo – altra roba,…

leggi tutto
2024
2024
Uscito nelle sale italiane il 9 dicembre 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito