Nell’agro di Norbello - un paese nel centro della Sardegna - diversi femminicidi sono al centro delle indagini portate avanti da Anna Carreras, ispettore dell’Unità analisi crimine violento poco propensa al rispetto delle regole. Al suo fianco un ispettore novizio, Fiorenzo Vargas, la aiuta a districare il bandolo di una sanguinosa matassa che vede tra le vittime anche Claudia Carreras, sorella della giovane ispettrice.
Questo film è davvero avvincente! Ottime le prove attoriali, in particolare quelle della brava Maria Chiara Piras e del talentuoso Gabriele Muscas, che risultano convincenti e credibili. Ho apprezzato molto anche le belle inquadrature, la fotografia e la regia di Mirko Zaru. Per non parlare del finale, per niente scontato che spiazza completamente lo spettatore! leggi tutto
Un buon film indipendente come difficilmente se ne vedono. Storia interessante, che dire del finale ....... ottimo. Vedo tanti film italiani nei festival .... e questo mi è arrivato e mi ha fatto ragionare su tanti momenti della mia vita. Ci sono chiaramente dei problemi .... di recitazione in alcuni attori, probabilmente non sono professionisti. Nel complesso è un film…
Questo film è davvero avvincente! Ottime le prove attoriali, in particolare quelle della brava Maria Chiara Piras e del talentuoso Gabriele Muscas, che risultano convincenti e credibili. Ho apprezzato molto anche le belle inquadrature, la fotografia e la regia di Mirko Zaru. Per non parlare del finale, per niente scontato che spiazza completamente lo spettatore!
Chissà se potranno qualcosa i Me contro te per contrastare i tristi incassi dell’ultimo periodo. Conosciamo bene il potere attrattivo sui bambini di Luigi Calagna e Sofia Scalia quindi Me contro te –…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Buon film indipendente.
leggi la recensione completa di SandrocanInverosimile e mal recitato
commento di Salvatore1870Avvincente!
leggi la recensione completa di ManuG