Regia di Christopher McQuarrie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Troppi spiegoni. Il fatto di dover collegare tutti i film precedenti è una cosa inutile. Cosa già fatta nei 007 di Daniel Craig con esiti poco felici. Una saga che sa ancora intrattenere, ma essendo un film dove tutto è (appunto) "impossibile", un po' di leggerezza e ironia in più non avrebbe guastato. Morte del cattivo: top!
commento di DrJerryllLo ritengo un film d'azione ampiamente riuscito ma temo non sia all'altezza delle sue ambizioni.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'agente Ethan Hunt ha tre giorni di tempo per fermare la Terza Guerra Mondiale nucleare e sconfiggere la nuova minaccia chiamata Entità. Giunta all'ottavo capitolo, questa saga si accommiata con un film mastodontico, lento, elefantiaco, benché possa contare su un Tom Cruise sempre in forma e acrobatico.
leggi la recensione completa di Marco PoggiL’8° episodio ricapitola la parte precedente e al contempo l’intera saga trentennale, riuscendo a far sposare atmosfere crepuscolari con la spettacolarità dell’action estremo, il dramma con l’epica. Cruise, anima della serie, in stunt folli; messinscena di grande impatto; e introspezione psicologica dei personaggi. Una degna, toccante conclusione.
commento di Antonio_MontefalconeEthan Hunt salva il mondo mentre Cruise salva il cinema, ancora una volta
leggi la recensione completa di kfactor