Regia di Ciro De Caro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vista la sintonia con cui la Palasciano lavora assieme al compagno De Caro, tutto pare naturale e spontaneo, come un cinema verità, come una sorta di mockumentary. Difatti, pur non essendolo nel senso stretto, il film ne condivide lo spirito: è un film che osserva più che raccontare, che documenta più che drammatizzare. Tutto merito del duo.
leggi la recensione completa di michemarregia anni 90 per una storia che verte intorno ad un personaggio bidimensionale, inserito in una cornice familiare e sociale vaga, che stalkerizza un'esule ucraina in una dinamica di attrazione talmente moscia, sciatta e casuale da soffrire per le quasi due ore inutili passate sulle, almeno, comode poltrone del cinema Giulio Cesare.
commento di enzosapVince la poesia del non detto, la sottrazione di gesti azioni parole. De Caro /Palascino un'asse vincente
leggi la recensione completa di gaiart