Trama
Un alieno travestito da agente governativo sbarca sulla terra per indagare su un suo compagno, precedentemente arrivato sul pianeta Terra e misteriosamente scomparso. Scoprirà che una antica civiltà aliena, ibernata da millenni, si sta finalmente risvegliando e minaccia di distruggere il cosmo.
Note
Fantascienza di serie Z.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (2) vedi tutti
Se il primo aveva un senso, seppur con qualche lieve lacuna e incongruenza narrativa, ed era inoltre ben confezionato per l'epoca, questo sequel prodotto diversi anni dopo è pieno di lacune, raffazzonato e inverosimile, troppo superficiale e banale. Si salvano solo i due protagonisti per simpatia, molto meno nei dialoghi e nella credibilità
commento di MaciknightMEDIOCRE E NOIOSO SEGUITO DEL'OTTIMO "L'ALIENO",SI SPENGE SUBITO E SI INFRANGE IN UNA REGIA INESISTENTE.UN BOIATA.
commento di superficie 213