Trama
Un agente di polizia deve recuperare una testimone oculare e scortarla, dopo che in una sparatoria provocata da un cartello del narcotraffico sono stati uccisi diversi agenti della DEA. Quando scopre che l'attentato è stato eseguito da forze americane, però, il poliziotto deve decidere di chi può fidarsi.
Recensioni
Dolph Lundgren migliora con l'età sia come regista che come attore, ormai maschera di sè stesso, con una gamma espressiva e di interpretazioni molto più ampliata e matura, che ovviamente in passato. Dopo il buono "Castle Falls" diretto nel 2021, con questa sua ultima direzione si potrebbe quasi formulare che possa ambire a diventare una sorta si Sylvester Stallone ancora… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Dolph Lundgren migliora con l'età sia come regista che come attore, ormai maschera di sè stesso, con una gamma espressiva e di interpretazioni molto più ampliata e matura, che ovviamente in passato. Dopo il buono "Castle Falls" diretto nel 2021, con questa sua ultima direzione si potrebbe quasi formulare che possa ambire a diventare una sorta si Sylvester Stallone ancora…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Niente di nuovo. Botti e spari questa volta contro il cartello messicano del narcotraffico. Un po' meno esagerato del solito e questo giova. Lundgrenn mostra qualche segno dell'età, ma è ancora discretamente in forma.
commento di Clochard