Espandi menu
cerca

Trama

Tutto quello che ha condizionato negativamente il pianeta Terra viene esposto sottoforma di insolito documentario. Gli argomenti trattati sono di tipo universale: povertà, guerra, religione. Un'atmosfera cupa, da fine del mondo, viene evocata mostrando luoghi devastati, rituali macabri, cadaveri, marce militari lungo le vie delle metropoli, mentre in sottofondo risaltano le note musicali del complesso heavy metal dei Corrupted.

Note

Ultimo capitolo di una trilogia di documentari girata, tra il 2001 e il 2014, dal fotografo e regista giapponese Kiyotaka Tsurisaki. Preceduto da Orozco el embalsamador (2001)  e Junk Films (2008).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Un documentario on the road molto particolare, concepito dalla mente particolare di un regista estremamente particolare. Se l'intento di mettere in risalto, attraverso le immagini di ciò che si è portati a vedere, una critica di tipo sociale aveva discretamente funzionato in Orozco, qui invece, oltre ad annoiare tremendamente, sembra non fornire un minimo accenno di senso semantico… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
3 stelle

Un documentario on the road molto particolare, concepito dalla mente particolare di un regista estremamente particolare. Se l'intento di mettere in risalto, attraverso le immagini di ciò che si è portati a vedere, una critica di tipo sociale aveva discretamente funzionato in Orozco, qui invece, oltre ad annoiare tremendamente, sembra non fornire un minimo accenno di senso semantico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito