Due fratellini, abbandonati dalla madre durante l'estate del 1948, fuggono nella foresta. Per sette anni riusciranno a sopravvivere da soli come bambini selvaggi. Superando il freddo, la fame e le difficoltà, dimostreranno di avere un'eccezionale capacità di adattamento, svilupperanno uno straordinario legame simbiotico tra loro e assaporeranno una vita in assoluta libertà e in totale simbiosi con la natura.
Estate del 1948, Michel e Patrice, 5 e 7 anni sono ospiti di un campo estivo vicino alla località di La Rochelle. Quando tutti i bambini ritornano a casa con i loro genitori, Michel e Patrice realizzeranno di essere stati abbandonati dalla madre. Dopo la scoperta del corpo del proprietario della tenuta che li ospita, morto suicida, fuggono nella foresta e vi rimangono per sette anni. A… leggi tutto
Estate del 1948, Michel e Patrice, 5 e 7 anni sono ospiti di un campo estivo vicino alla località di La Rochelle. Quando tutti i bambini ritornano a casa con i loro genitori, Michel e Patrice realizzeranno di essere stati abbandonati dalla madre. Dopo la scoperta del corpo del proprietario della tenuta che li ospita, morto suicida, fuggono nella foresta e vi rimangono per sette anni. A…
Anche questa settimana i film presenti nella nostra lista delle nuove uscite sono parecchi. Su tutti però spicca, sotto moltissimi profili, Mickey 17. Prima di tutto perché è il nuovo film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.