Espandi menu
cerca

Trama

Due fratellini, abbandonati dalla madre durante l'estate del 1948, fuggono nella foresta. Per sette anni riusciranno a sopravvivere da soli come bambini selvaggi. Superando il freddo, la fame e le difficoltà, dimostreranno di avere un'eccezionale capacità di adattamento, svilupperanno uno straordinario legame simbiotico tra loro e assaporeranno una vita in assoluta libertà e in totale simbiosi con la natura.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gangs 87 di Gangs 87
8 stelle

Estate del 1948, Michel e Patrice, 5 e 7 anni sono ospiti di un campo estivo vicino alla località di La Rochelle. Quando tutti i bambini ritornano a casa con i loro genitori, Michel e Patrice realizzeranno di essere stati abbandonati dalla madre. Dopo la scoperta del corpo del proprietario della tenuta che li ospita, morto suicida, fuggono nella foresta e vi rimangono per sette anni. A… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
8 stelle

Estate del 1948, Michel e Patrice, 5 e 7 anni sono ospiti di un campo estivo vicino alla località di La Rochelle. Quando tutti i bambini ritornano a casa con i loro genitori, Michel e Patrice realizzeranno di essere stati abbandonati dalla madre. Dopo la scoperta del corpo del proprietario della tenuta che li ospita, morto suicida, fuggono nella foresta e vi rimangono per sette anni. A…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 3 marzo 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito