Ludovica è una subacquea professionista, ma la sua scuola di immersioni - che gestiva e possedeva insieme all'ex compagno - è andata in bancarotta. Rimasta sola e con troppi debiti da ripagare alla mafia, è obbligata a prelevare un misterioso carico da una nave sommersa battezzata Afrodite. Trasferita a forza in un rifugio isolato a ridosso del mare, la donna dovrà convivere con Sabrina, la sommozzatrice che la aiuterà durante le immersioni, e il futuro marito di lei Rocco, soldato della malavita che si dimostra uno spietato carceriere. Ludovica è diffidente e cinica; Sabrina apparentemente infantile ed empatica. Eppure, nel tempo trascorso nelle profondità marine e sulla terraferma, le due donne capiscono di essere una risorsa l’una per l’altra. Per motivi diversi entrambe si trovano calate in un abisso di violenza e sfruttamento e sentono crescere tra loro qualcosa di nuovo e sconosciuto: un amore che per proteggersi dal mondo è disposto a tutto, anche alla cieca vendetta.
AL CINEMA
"Il mare ci ha rese libere..."
Ludovica, esperta sommozzatrice che deve affrontare la tragica dipartita del proprio compagno, sobbarcandosi ingenti debiti di una attività che ella non pensava li avesse a tal punto spinti verso un abisso senza ritorno, si trova costretta ad accettare la proposta di un losco figuro in odore di mafia, ed in terra di Sicilia, avente per oggetto… leggi tutto
AL CINEMA
"Il mare ci ha rese libere..."
Ludovica, esperta sommozzatrice che deve affrontare la tragica dipartita del proprio compagno, sobbarcandosi ingenti debiti di una attività che ella non pensava li avesse a tal punto spinti verso un abisso senza ritorno, si trova costretta ad accettare la proposta di un losco figuro in odore di mafia, ed in terra di Sicilia, avente per oggetto…
Se date un'occhiata all'ultimo box office, che è anche uno specchio fedele di quello che è successo in sala negli ultimi due/tre mesi, si vede chiaramente che il panorama è diviso in due segmenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.