Trama
Alice vive una vita normalmente felice, finché il suo compagno, l'amore della sua vita Thomas nonché padre di suo figlio, non viene sospettato di essere nientemeno che Antoine Durieux-Jelosse, l'uomo che quindici anni prima ha fatto notizia e destato scalpore per essere scomparso dopo aver ucciso tutta la sua famiglia.
Note
Continua qui: UN MARITO SOSPETTO, IL FILM SU RAI PREMIUM E LA SUA VERA STORIA
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Se fossi un adolescente, direi "coinvolgente"! Ma dato che sono vecchio e vivo nel 21° secolo, dico che il film é totalmente inficiato dal fatto che sapendo con certezza chi era la madre del ricercato, e avendo a disposizione il sospetto, bastava compararne i DNA. Dai, per piacere! Voto: 2 (due).
commento di Roberto MorottiBel film con attori perfetti, grande suspense e girato benissimo. Da non perdere.
commento di iroLa trama è interessante ed essendo molto conosciuta dovrebbe essere maggiormente sostenuta da una sceneggiatura più articolata.
commento di racheleTema potenzialmente interessante, ma sviluppato male. Dialoghi banali e scarsa introspezione dei personaggi
leggi la recensione completa di Furetto60Sceneggiatura per nulla originale.
commento di gruvierazIspirandosi liberamente ad un macabro fatto di cronaca nera, tuttora irrisolto, questo modesto thriller si spinge ad immaginare una possibile soluzione al mistero, riuscendo a coinvolgere e convincere a tratti, soprattutto per merito delle buone interpretazioni del cast, mentre qualche dettaglio giallo in più avrebbe reso la vicenda meno abbozzata.
commento di Fanny SallyFilm attraente fino a metà in quanto per me era già tutto assai delineato,poi ovviamente ci sono dei colpi di scena ma comunque lo stesso la Storia regge l'urto e viene da pensare che chiunque,in quel caso,potrebbe avere forti dubbi.voto.7.
commento di chribio1Discreto thriller francese. Buona prova dei tre attori principali, Kad Merad (il marito), Laurence Arné (la moglie) e Géraldine Pailhas (la poliziotta). Regia efficace, capace di mantenere la suspance fino alla conclusione non scontata. Qualche ingenuità nella sceneggiatura. Film più che vedibile. Voto 6.5
commento di LosAngeles